Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted by on Apr 24, 2017 in news | 0 comments

Le quattro gare

Le quattro gare

Anche domenica 23 aprile 2017, dopo la pausa della Settimana santa e la Santa Pasqua, si è ripreso a gareggiare con grande armonia e passione, disputando altre quattro gare da parte dei nostri atleti.

Molto impegnativa la gara di Trail a Mattinata di 34 km con un dislivello di 1850 metri portate a termine dalla nostra campionessa LELARIO Teresa SF40, 12 assoluta ed arrivata sul podio al terzo posto della categoria femminile e dall’atleta DE FEUDIS Massimo.

Gara tecnica anche la 21km di Ostuni denominata 10 Maratonina degli Ulivi Secolari dove si sono cimentati le due coppie di coniugi: INTRONA Attilio / SASSO Lucia entrati in premiazione di categoria rispettivamente al 4° posto SM55 e al 1° posto SF55  e ABBASCIANO Renato / DE FEO Giovanna.

La Vivicittà di Bari è stata la gara più partecipata con il solito tragitto partenza e arrivo dal Largo 2 giugno percorrendo parte del Lungomare e  i tre ponti per km 12,300. Si sono imposti salendo sul gradino più alto della loro categoria il grande BOVE Nicola SM50 e la stupenda atleta STARACE Pia SF45. Non meno bravo l’atleta DEL VENTO  Vito SM65 al 2° posto superato dal suo diretto avversario per pochi secondi.

Ultima gara della giornata per il tragitto di “soli” 10km,  8^ CorriCagnano disputata dall’atleta SGARRA Paolo sulle strade del Promontorio del Gargano sicuramente con un percorso non molto facile.

Possiamo dire che è stata anche oggi una giornata da non dimenticare per la fatica fatta per tagliare i traguardi e il divertimento nell’affrontare le gare con armonia e serenità incontrando sempre tanti cari atleti ed amici.

premiazione attilio ostunipremiazione lucia ostunipremiazione vivicitta 3premiazione pia vivicittapremiazione vivicitta 2de feudis mattinata

 

 

 

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *